Leggi la storia di come Caterina ha cambiato la sua vita grazie a snellessenza


LA Storia di Caterina

In questa storia, scrivero’, le stesse parole scritte ,nella lettera della cliente Caterina, che mi scrisse poco dopo, essersi accorta, che la sua vita era cambiata in meglio.

Cara Mary, per prima cosa, voglio ringraziarti per quello che hai fatto per me, per avermi aperto il tuo cuore, raccontandomi quello che ti era accaduto, ed inoltre mi complimento, delle favolose ragazze, che lavorano al tuo fianco, Debora e Rossana
grazie a voi sono cambiata !
Non mi vergogno piu’ a spogliarmi davanti a mio marito.
Non ho piu’ tristezza e rammarico quando entro in un negozio di abbigliamento pensando che non mi possano entrare i vestiti che mi piacciono.
I miei figli, mi stimano e mi apprezzano di piu’
Ed inoltre, ho ritrovato, la voglia di vivere e di competere con i rischi che la vita mi mette davanti tutti i giorni, con un apertura mentale diversa e con maggiore autostima e grinta da vivere,godendomela ogni attimo.

Quando telefonai ti dissi subito che avevo fatto mille check up e mille trattamenti nella mia vita e che l’unica cosa che volevo sapere era quella del prezzo del tuo pacchetto snellessenza , inizialmente m’indisposi quando mi dicesti che i prezzi non me li avresti potuti dire per telefono perche’ dipendevano dalla dab diagnosi avanzata body come la chiamavi tu ….nella mia mente pensai vabbe’ questa vuole farmi venire in istituto per appiopparmi qualcosa di grosso e molto costoso ma poi apprezzai subito quello che mi dicesti dopo … Capii che in genere nessuno mi aveva mai proposto una vera diagnosi un consulto importante da capire veramente chi ero e come ero … nessuno si era mai premurato cosi’ al massimo mi guardavano due secondi limitandosi a dirmi come facevo schifo e finiva tutto li’ .
Poi apprezzai ancor di piu’ quando mi dicesti che avrei potuto avere la dab in omaggio con l’acquisto del trattamento di benvenuto e che il costo sarebbe stato di sole 35 euro un prezzo effettivamente piccolo, cosi’ avrei come mi hai detto tu capito come avreste lavorato sul mio corpo e. se mi fosse piaciuto il centro e il modo come lavoravate avrei potuto valutare l’adesione del metodo.
Quando sono venuta mi hai fatto mille domande ed io altrettanto perche’ volevo capire se era l’ennesima fregatura, che avevo preso negli altri innumerevoli istituti pur andandoci spesso .con tantissima diponibilita’ ti sei aperta raccontandomi le tue esperienze , trasmettendomi con le tue parole tantissima sicurezza e professionalita’
Veramente mary mi hai stupita al tal punto che ho pensato che se le tue parole erano vere… mi trovavo nel posto giusto…
Sai l’ho capito ancora di piu’ che era tutto vero quando mi hai detto che avrei perso centimetri sin dalla prima seduta garantendomelo al 100 % con la clausola soddisfatti o rimborsati ,
Mi sono detta tra me e me :se questa dice queste cose allora e’ vero ….. allora anche io posso crederci che ce la posso fare ..
Quindi:
Grazie mary per aver avuto tenacia con me, grazie per i modi come dite le cose .
Grazie per tutti i consigli che mi avete dato. Grazie per avermi dato la carica giusta quando avrei voluto abbandonare tutto. Grazie per avermi dato la fiducia in me stessa.
Grazie per avermi coccolata e fatta sentire speciale ogni volta che venivo per farmi il trattamento.
Grazie per le belle persone che siete.
Grazie grazie grazie….
Caterina quando venne nel nostro istituto pesava 120 kili aveva 58 anni con due figli di 40 e 43 anni divento’ mamma molto giovane rovinando la sua carriera di studi facendo la mamma a tempo pieno, trascurando vivamente il suo essere donna , fortunata di avere un uomo che l’aveva sempre amata tralasciando il suo aspetto estetico, pensando in cuor suo che sua moglie caterina fosse diventata cosi’ grossa per colpa sua , per la mancanza di attenzione e per il poco tempo che le dedicava dato dal tantissimo lavoro che aveva e che lo portava a viaggiare molto .
Caterina pensava, che il marito la tradisse, ma poi capi che i suoi pensieri erano solo legati alle sue mille insicurezze create dal suo non piacersi ,le uniche persone che la sostenevano, stimolandola e consegnandole il mio numero del mio centro erano, i suoi figli maschi, che volevano ritrovare la mamma di tanti anni fa ,vogliosa di vivere allegra e brillante invece che, cupa pantofolaia e continuamente triste .
Certo non ci vollero due mesi per ottenere la perdita di 40 kili ma con tenacia , determinazione rispettando e seguendo il metodo snellessenza ora Caterina e’ felice grintosa seguendo il marito in tutte le missioni lavorative …..



E tu sei felice della vita che conduci?
Sei felice del corpo che hai ?

Chiamaci e prenota una D.A.B. Diagnosi Avanzata Body Noi del Metodo Snellessenza abbiamo il giusto modo per aiutarti e rendere i tuoi desideri di bellezza REALTA’





Chiama Ora e fissa il tuo appuntamento al numero 0957415543 o al cellulare 3476045094
o mandaci un messaggio sulla pagina facebook centro benessere essenza o una email a Invia Email .

Il primo e piu’ importante passo del percorso Snellessenza e’ la D.A.B.
DIAGNOSI AVANZATA BODY : eseguita con strumentazioni idonee per misurare massa grassa e massa magra, procede attraverso domande specifiche che ci aiuteranno a capire il bisogno e l’ aspirazione del cliente e cosi’ sapremo agire nel migliore dei modi con trattamenti mirati e specifici.

Diciamoci la verita’,

Quante volte ha iniziato un percorso dall’ estetista senza ottenere risultati ?

Quante volte e’ andata dall’estetista per perdere quell’ inestetismo per poi alla fine dimagrire nel punto che non le importava?

Quante volte ha iniziato una dieta il lunedi’ finendola il venerdi’ pomeriggio?

Quante volte ha perso 5 chili per poi recuperarne 10?

Sia sincera.

❌Noi diciamo “NO!” all’ effetto YO-YO!

Con il nostro metodo SNELLESSENZA tutto questo non accadra’.ù

Il nostro obiettivo e’ farle perdere peso e centimetri e volumi di massa grassa solo dove ne ha bisogno, risolvere i suoi inestetismi, mantenendo i risultati nel tempo. Per sempre.

Vuole ottenere finalmente risultati?..

Vuole veramente dimagrire?..

Vuole veramente perdere centimetri ?..

Vuole veramente diminuire questa cellulite ?

Vuole veramente rientrare nei suoi jeans preferiti?

Vuole veramente stare bene con se stessa ?

Vuole veramente guardarsi allo specchio e ripetersi che si piace?

Vuole veramente sentirsi a suo agio al mare vicino al suo partner o semplicemente in una spa fra amiche?

Chiami e prenoti una consulenza di Diagnosi Accurata Body.




GUARDA QUESTO VIDEO PER PRENDERE A VOLO LA FAVOLOSA PROMOZIONE WELCOME SNELLESSENZA




Chiama Ora e fissa il tuo appuntamento al numero 0957415543 o al cellulare 3476045094





Dicendo il tuo nome e cognome e prendere un appuntamento per venire a fare la D.A.B. insieme al Trattamento welcome Snellessenza o separati in base ai tuoi tempi.

TI ASPETTO PER LA D.A.B.


QUESTO METODO VA BENE PER TUTTI MA NON E’ PER TUTTI .!

Si chiedera’ il perche’!

Sappia che se non mi seguira’ alla lettera, non potro’ garantirle il risultato e quindi preferisco non fare perdere tempo a lei e a noi.
L’illusione e’ la prima cosa che da ex obesa per come ero non voglio trasmettere a nessuno .

Si sente pronta, per cambiare ?


Chiama Ora e fissa il tuo appuntamento al numero 0957415543 o al cellulare 3476045094




Ciao da Mary Gagliano la tua consulente di dimagrimento Snellessenza

P.S. : Se conosce qualcuno che puo’ essere interessato ed e’ pronto a cambiare, condividi kiss !




GUARDA QUESTO VIDEO PER PRENDERE A VOLO LA FAVOLOSA PROMOZIONE WELCOME SNELLESSENZA








Ciao da Mary Gagliano la tua consulente di dimagrimento Snellessenza

Chiama Ora e fissa il tuo appuntamento al numero 0957415543 o al cellulare 3476045094 Cordiali saluti Mary Gagliano.
Ciao da Mary Gagliano la tua consulente di dimagrimento Snellessenza .

Ti aspettiamo
.

Contatti :
Telefono 0957415543
Cellulare 3476045094
Sito Internet Centro Benessere Essenza .it
Blog www.snellessenza.it
Invia una email Invia Email

Via Napoli n 6
San Giovanni la Punta CT





INCOMINCIA DA QUI !
registrati per rimanere sempre aggiornata su tutte le novita' promozioni omaggi iniziative e consigli del metodo snellessenza

Nome
Cognome
Tel
Email
Inserire nel riquadro in basso il seguente testo: Acconsento alla nuova legge privacy in vigore
Privacy
Clicca qui per leggere integralmente la nuova normativa sulla Privacy



Clicca qui per Condividere su Facebook

Ogni giorno Articoli Body e Skin per documentarti in merito alle tecniche,alle ultime tendenze,ai prodotti piu' efficaci per combattere ogni inestetismo.
Scarica i Coupon ed usufruisci degli sconti a te dedicati e riservati dal centro benessere essenza
Registrati per accedere ad ogni sezione del blog e per scaricare i tuoi coupon