[ ACQUA IMPORTANTISSIMA PER LA VITA ]


Ciao mi chiamo Mary Gagliano se stai leggendo questo articolo per la prima volta devi sapere quanto per me' e importante trasmettere questa informazione importantissima per la vita di tutti i giorni per rendere un corpo in salute e in forma. tutte le persone che mi frequentano nella mia vita privata conoscono il messaggio che voglio farti comprendere in questo articolo mi auguro tantissimo che cio' che scrivero' puo essere utile per la tua vita
inoltre ti svelero' gli 8 segreti per dimagrire grazie al metodo snellessenza che svelo alle mie clienti che mi seguono durante il percorso snellessenza .

Vuoi scoprire gli 8 segreti per dimagrire con l'acqua




L’acqua è il secondo elemento dopo l’ossigeno più importante ed indispensabile per vivere. Il nostro peso corporeo è composto per circa due terzi di acqua
circa l’85% del nostro cervello e’ composto da acqua .
circa il 22% delle nostre ossa e’ formato da acqua .
circa l’83% del nostro sangue e’ formato da acqua.
circa il 75% dei nostri muscoli e’ formato da acqua .

L’acqua non ha calorie, né carboidrati, né zuccheri L'organismo non possiede riserve d'acqua e per questo è necessario rifornire il nostro corpo bevendo tanto e mangiando cibi come frutta e verdura, che contengono una notevole quantità di acqua. Inutile dire, che è indispensabile avere con sé una bottiglietta d'acqua durante l'attività fisica o nella stagione calda, per integrare i liquidi persi durante l'attività fisica.
e’ fondamentale per tantissimi fattori


L’acqua fa Dimagrire

L’acqua e’ fondamentale per perdere peso.
Dona una sensazione di sazieta’ ( se presa in determinati modi ) Stimolare il metabolismo del corpo. bere il giusto apporto di acqua sviluppa un buon funzionamento dell’apparato urinario cosi’ il corpo utilizza il grasso come energia e non come riserva perche ‘ in caso contrario se non si beve abbastanza e’ il fegato che avra’ questo compito con conseguenze epatiche e rallentamento del metabolismo. Riduce la ritenzione idrica un gravissimo inestetismo provocato da un eccesso di sodio associato a disturbi alimentari . Aiuta l’eliminazione e la formazione della cellulite ,bevendo eliminiamo tossine e stimoliamo il microcircolo oltre a fluidificare il sangue migliorandone gli scambi metabolici



Fa bene ai reni

Per un buon funzionamento renale bisogna bere a sufficienza perche l’aqua contribuira’ a sciogliere i Sali e i minerali che il corpo forma creando dei sassolini che verranno espulsi attraverso l’urina e se non si beve a sufficienza si formeranno calcoli renali,oltre al fatto che si avra un minor rischio di infezioni urinarie come la cistite provocate da una disidratazione renale oltre alla diminuzione del rischio di tumore alla prostata e vescica.


Fa bene al cervello

Bere acqua aiuta a pensare e ragionare meglio creando maggiore lucidita’ alle cose.
Bere poco altera la capacità di memorizzare e di concentrarsi: uno studio realizzato dai ricercatori del King's College di Londra ha dimostrato che la disidratazione non solo incide sulle dimensioni del cervello, ma anche sul suo funzionamento.
Bastano infatti 90 minuti di sudorazione costante a ridurre la materia grigia al pari di un intero anno di invecchiamento.
Sono sufficienti fortunatamente 1-2 bicchieri di acqua per far ritornare il cervello alla normalità.
Uno studio dell'Università di Bristol (GB) indica che l'acqua fredda peggiora le prestazioni intellettuali del 15%. Quindi bere a temperatura ambiente .


Fa bene al cuore

Studi hanno dimostrato che normalmente la maggior parte delle persone soprattutto le donne bevono solo uno o due bicchieri di acqua durante il giorno invece se le donne bevono piu’ di 5 bicchieri di acqua al di’ riduco del 41% le possibilita’ di soffrire di malattie cardiache invece l’uomo piu’ del 54% di rischi in meno Uno studio francese ha scoperto che bere almeno 8 bicchieri di acqua al giorno può aiutare l'erezione in quanto aumenta il volume del sangue.


Migliora la digestione e la stitichezza.

Per un buon funzionamento dell’intestino e movimento intestinale il nostro corpo ha bisogno umanamente di un giusto apporto di acqua perche ‘ tale mancanza oltre a rallentare i processi digestivi intossicando il corpo portera’ a rischi di stipsi con conseguenza catastrofiche di intossicazione , accumuli di tossine blocchi ,emorroidi e in taluni casi tumore. Bere una buona quantità di acqua è stata correlato ad una diminuzione del 45% del rischio di cancro al colon.


Migliora il colorito della pelle e capelli.

Bevendo l’acqua il colorito della pelle e dei capelli prendono vigore luminosita’oltre a rendere la pelle piu’ giovane compatta ricca di nutrimento migliorandone l’elasticita’ inoltre migliorando l’apparato digerente stimolando le tossine la pelle sara priva di infiammazioni e tossine .inoltre riesce a ridurre i gonfiori delle borse degli occhi .


Da energia.

Una delle stanchezze che accusiamo durante la giornata e’ apportata dalla mancanza di acqua ebbene si a volte una carica di energia puo’ essere data da un semplice bere due bicchieri d’aqua invece di bere il tossico caffe’ o la bibite o il succo iper glicemico del momento.
Contrasta la pressione bassa: uno studio pubblicato sulla rivista Hypertension spiega che l'acqua riesce a ridurre il rischio di svenimento in chi soffre di pressione bassa e consente di aumentare la vigilanza e la concentrazione.


Regola la temperatura corporea.

L’acqua e’ fondamentale per regolare la temperatura corporea dopo lo sport ,sauna o apparecchiature che fanno sudare ,man mano che il sudore evapora il corpo si raffredda e perdendo troppa acqua c’e il rischio che esauriamo calore e energie quindi per un buon rendimento sportivo o trattamento dimagrante bisogna bere durante e alla fine del percorso o servizio.


E’ Diuretica

Bevendo nei giusti modi si riesce a eliminare le tossime e le sostanze di rifiuto filtrate dai reni .


Idrata il sistema l’infatico .

Soprattutto nella prima fase della giornata a stomaco vuoto bere l’aqua fa bene per idratatre il sistema linfatico evitando il sovraccarico delle ghiandole surrenali responsabile della produzione di cortisolo creando stress.


Migliora il movimento

L’acqua nutre le articolazioni i muscoli e con un giusto apporto di essa lubrifica le articolazioni i legamenti dando energia necessaria per affrintare la giornata ( le persone che sudano di piu’ e che eseguono sport o trattamenti dimagranti devono aumentare e dosi)
Riduce sintomi provocate da malattie come bronchite reni stitichezza premestruale emicranee asma tachicardia disturbi cardiaci


KLicca sul pulsante scarica gli otto segreti piu' uno del metodo snellessenza per dimagrire con l'acqua



I benefici si inizieranno a vedersi sin da subito ma saranno piu' evidenti dopo una settimana circa, con un miglior colorito della pelle e ripristinando tutti i processi che erano rallentati dalla disidratazione interna .

+ 1 consiglio = Ricorda sempre di bere a piccoli sorsi e a piccole quantità. Ingerire grosse quantità d'acqua non serve molto, in quanto viene subito eliminata dai reni.




Prima di cambiare la tua alimentazione chiedi sempre consiglio al tuo medico curante





Per Noi del CENTRO BENESSERE ESSENZA e' importantissimo farti capire mettendoti a conoscenza del nostro metodo innovativo ed esclusivo del metodo di dimagrimento snellessenza inoltre grazie alla D.A.B. Diagnosi Avanzata Body potrai scoprire lo stato di salute e di benessere che hai il tuo corpo valutando l'inenstetismo in tutte le sue forme . normalmente la d.a.b. e' un servizio che da listino ha un costo di 49,00 euro ma noi di essenza vogliamo farti un regalo regalandola con l'aquisto del nostro bellissimo trattamento di benvenuto body ad un prezzo limited di 35,00 euro , il trattamento di benvenuto body e' un bellissimo trattamento defaticante drenante detossinante e idratante eseguito nelle nostre cabine spa Araba/essenza e Grotta/essenza rilassandoti ritroverai benefici sul tuo corpo in pochissime mosse fra tecniche di esfoliazione meccanica con caddler e modellamento e drenaggio con manualita' specifiche coadiuvate a principi attivi puri e naturali.

PROMOZIONE/LIMITED BENVENUTO BODY + D.A.B. 35,00 EURO


Modalita' di pagamento :
in sede .
centro benessere essenza in Via Napoli n 6 San Giovanni La Punta ct

tramite bonifico
Iban : IT 23J 0760 105 13828 9083 289084
causale : “trattamento benvenuto body 35,00”
Dopo il pagamento dovrai contattarci tramite:
email : Invia Email
sms o WhatsApp 3476045094
telefonando 0957415543
Dicendo il tuo nome e cognome e prendere un appuntamento per venire a fare la D.A.B. insieme al Trattamento di Benvenuto Body

TI ASPETTO PER LA D.A.B.

Chiama Ora e fissa il tuo appuntamento al numero 0957415543 o al cellulare 3476045094





Vuoi scoprire se stai bevendo poco ?
fai il test

Se le urine hanno sempre un colore giallo, c'è qualcosa che non va.
Bisogna avere almeno quattro minzioni al giorno.


GUARDA QUESTO VIDEO PER PRENDERE A VOLO LA FAVOLOSA PROMOZIONE WELCOME SNELLESSENZA








Ciao da Mary Gagliano la tua consulente di dimagrimento Snellessenza

Chiama Ora e fissa il tuo appuntamento al numero 0957415543 o al cellulare 3476045094 Cordiali saluti Mary Gagliano.
Ciao da Mary Gagliano la tua consulente di dimagrimento Snellessenza .

Ti aspettiamo
.

Contatti :
Telefono 0957415543
Cellulare 3476045094
Sito Internet Centro Benessere Essenza .it
Blog www.snellessenza.it
Invia una email Invia Email

Via Napoli n 6
San Giovanni la Punta CT





INCOMINCIA DA QUI !
registrati per rimanere sempre aggiornata su tutte le novita' promozioni omaggi iniziative e consigli del metodo snellessenza

Nome
Cognome
Tel
Email
Inserire nel riquadro in basso il seguente testo: Acconsento alla nuova legge privacy in vigore
Privacy
Clicca qui per leggere integralmente la nuova normativa sulla Privacy



Clicca qui per Condividere su Facebook

Ogni giorno Articoli Body e Skin per documentarti in merito alle tecniche,alle ultime tendenze,ai prodotti piu' efficaci per combattere ogni inestetismo.
Scarica i Coupon ed usufruisci degli sconti a te dedicati e riservati dal centro benessere essenza
Registrati per accedere ad ogni sezione del blog e per scaricare i tuoi coupon