Giuliana ha cambiato la sua vita in meglio grazie a Snellessenza scoprilo


In questo articolo, ti raccontero’ diverse Storie di persone che hanno accettato di divulgare i propri problemi personali, per poter far immedesimare qualcuno che si potrebbe riconoscere in lei e di conseguenza capire che si puo’ nella vita cambiare e vincere. L’importante e’ scegliere la strada giusta che ti mostra la vita…….

Per serieta’ i nomi originali e le foto non saranno inserite. Vi chiedo con gentilezza e riservatezza di non divulgare il nome e cognome della persona l’addove venga riconosciuta dalla storia.

La Signora Giuliana

Ti racconto come Giuliana ha cambiato tutta la sua vita di salute bellezza e rapporto con se stessa con suo marito e con i suoi tre figli.

Arrivata da noi tramite un’amica che le ha parlato benissimo dei risultati che aveva raggiunto, come prassi prenota una D.A.B. telefonicamente con la nostra segretaria e finalmente dopo tantissime peripezie sue famigliari, che le hanno fatto disdire per almeno 6 volte l’apputamento, riesce a garantire l’orario e il giorno certo che sarebbe venuta.

Da subito, capisco, che la Signora Giuliana, aveva tutte le intensioni di cambiare qualcosa nella sua vita, ma purtroppo c’era qualcuno accanto a lei, che gli bloccava le gambe per camminare …….

Il giorno della D.A.B. dopo le presentazioni, domande generali e specifiche, gli spiego che si trova nel posto giusto ma che non saremmo potuti andare avanti nella D.A.B. perche’ questo metodo non lo avrebbe potuto fare se prima non avesse sistemato qualcosa nella sua vita. Gli spiegai che era inutile fare trattamenti in istituto pur funzionanti e molto attivi perche’ appena uscita dal mio negozio avrebbe continuato a fare le cose che l’avevano resa la persona che era adesso.
Ho capito subito che non avrebbe MAI seguito il nostro metodo, avevo compreso che la Signora Giuliana si trovava in una consapevolezza famigliare dove l’essere trattata da schiavetta continua, era una cosa normale per lei e che avrebbe affrontato tutto cio’ sino alla fine dei suoi giorni.

Secondo il mio parere non e’ vita questa, non e’ rispetto .
L’essere madre non e’ fare la schiavetta peggio di cenerentola.
L’essere moglie non e’ fare la zerbina .
E se pure a volte tutto questo puo’ essere gratificante per una donna, non significa che non si puo’ nemmeno ritagliare 20 minuti del proprio tempo nemmeno in bagno e due ore alla settimana per la propria salute fisica .

Giuliana era una Signora di 50 anni, entrata in menopausa da tre anni, in sovrappeso da circa 25 anni, quasi obesa con 40 kili in piu’ che trasportava continuamente con se tutti i giorni dormendo e sopravvivendo, casi famigliari di infarto e diabete, il suo viso sembrava di almeno 10 anni in piu', respirazione affannata rischiando la propria vita ogni giorno.

Lei mi chiese : Mary ma come mai mi stai dicendo che non vuoi che faccia il metodo snellessenza visto che mi hai elencato tutte le casistiche allucinanti che mi possono succedere se invece non lo faccio. Allora mi stai augurando che mi avvengono queste cose ?
Ed ioo : No Signora la verita’ e’ che non la voglio illudere. Ci sono passata tante volte con diverse clienti nel passato. Lei presa dall’euforia paghera’ un ciclo lungo di 6 mesi di percorso, seguira’ il tutto per una settimana massimo 2 settimane rispettando tutto, poi giustamente non riuscira’ a reggere il peso di tutto il resto e abbondanera’ il percorso riuscendo ad avere un ennesima sconfitta della sua vita. come mille diete iniziate il lunedi’ e finite il giovedi’.
Purtroppo il cambiamento doveva avvenire nella vita quotidiana! doveva fare capire alle persone che amava, piu’ della sua vita, suo marito e i suoi tre figli, che la dovevano rispettare prima di tutti come persona vivente! indipendentemente che fosse una madre o una moglie!

✅ Bisognava CHE CI FOSSE maggiore collaborazione.
✅ Bisognava che il marito non portasse piu’ schifezze di colazione ogni mattina o pomeriggi, incitando la moglie a mangiare
✅ Bisognava che la figlia di 20 anni che lavorava mezza giornata e l’atra mezza a poltrire a casa riuscisse ad aiutare la madre mettendo una semplice tovaglia di tavola e a mettere gli slip in lavatrice -
✅ Bisognava che il figlio la aiutasse a collaborare in ufficio di piu’, invece di arrivare a lavoro un’ora dopo e uscire 2 ore prima per andare in palestra prima, cosi’,potersi vedere tutti i giorni con la FIDANZATA .
✅ Ed infine, bisognava che l’altra figlia la smettesse continuamente, di portare gente a casa, con la scusa dello studio, facendoli rimanere a mangiare, ordinando dal menu’ dei desideri appetitosi, degli amici, finendo con nemmeno, un grazie e un piatto messo in lavastoviglie…..
✅ Bisognava che il marito e i figli non l’assillassero pure per chiedere dove si trovava la carta igenica telefonicamente continuamente pure nell’ ora che si stava dedicando con me con la D.A.B. "ebbene si durante la dab le chiamarono per chiedergli dove si trovava la cartaigenica"

😩 Ci facevano pesare pure quando si metteva in bagno a cercare di fare i propri bisogni.
Le ho spiegato che doveva fare una bella riunione famigliare, parlando delle cose positive 😀 e di quelle negative 😡, trovando un compromesso felice per tutti collaborando insieme.

……Eeee quindi?
Bene! le ho dato uno scossone …… 🎉
E’ ritornata a casa
Mi ha confessato che quel giorno non ha nemmeno dormito tutta la notte.
Perche’ si era resa conto, che stava sbagliando tutto, facendo del male ai propri figli. Non facendoli crescere, (considerando che i suoi figli avevano 20 - 23 - 26 anni ).
Capi’che il marito non la vedeva piu’ come donna, ma solo come madre e come coinquilina eeeeee il libido e l’attrazione sessuale era andata a farsi benedire da diversi anni .
La parola ti amo, come mary aveva detto non la sentiva almeno da 20 anni.
Alle 5 del mattino si alzo’ e fece una lista di tutte le cose che non andavano come le avevo consigliato.
Ha fatto richiesta a tutta la famiglia di concedergli un’ora del loro tempo per una riunione famigliare e ovviamente dopo insulti risate e prese in giro tutti accettarono e finalmente parlarono tutti insieme esponendo tutti i punti. .

Bene sono passati 12 mesi …..
Giuliana e’ 25 kili meno.
Prende la 48 di taglia.
Non va piu’ dall’osteopata.
Ha tolto la pillola della pressione.
Suo marito ogni giorno le dice ti amo.
I suoi figli la adorano ringraziandola ogni giorno.
Indossa vestiti che le piacciono.
Ha la voglia di truccarsi tutti i giorni e pettinarsi i capelli.
Ha il tempo di andare a fare shopping con le due figli e sua nuora .
Viene in istituto una settimana due ore una settimana 3 ore fra trattamenti viso e corpo.
Ogni weekend esce con il marito
E le riunioni ?
Sempre una volta al mese per quadrare i conti, la vita, la famiglia e i compiti……..

Alla fine
Giuliana e’ una persona diversa si ama e mi ringrazia ed io ringrazio lei per aver accettato la sfida che le avevo lanciato e per averci scelto.
GRAZIE …..

Spero che questa storia possa essere di vostra ispirazione .

E tu sei felice della vita che conduci?
Sei felice del corpo che hai ?

Chiamaci e prenota una D.A.B. Diagnosi Avanzata Body Noi del Metodo Snellessenza abbiamo il giusto modo per aiutarti e rendere i tuoi desideri di bellezza REALTA’





Chiama Ora e fissa il tuo appuntamento al numero 0957415543 o al cellulare 3476045094
o mandaci un messaggio sulla pagina facebook centro benessere essenza o una email a Invia Email .

Il primo e piu’ importante passo del percorso Snellessenza e’ la D.A.B.
DIAGNOSI AVANZATA BODY : eseguita con strumentazioni idonee per misurare massa grassa e massa magra, procede attraverso domande specifiche che ci aiuteranno a capire il bisogno e l’ aspirazione del cliente e cosi’ sapremo agire nel migliore dei modi con trattamenti mirati e specifici.

Diciamoci la verita’,

Quante volte ha iniziato un percorso dall’ estetista senza ottenere risultati ?

Quante volte e’ andata dall’estetista per perdere quell’ inestetismo per poi alla fine dimagrire nel punto che non le importava?

Quante volte ha iniziato una dieta il lunedi’ finendola il venerdi’ pomeriggio?

Quante volte ha perso 5 chili per poi recuperarne 10?

Sia sincera.

❌Noi diciamo “NO!” all’ effetto YO-YO!

Con il nostro metodo SNELLESSENZA tutto questo non accadra’.ù

Il nostro obiettivo e’ farle perdere peso e centimetri e volumi di massa grassa solo dove ne ha bisogno, risolvere i suoi inestetismi, mantenendo i risultati nel tempo. Per sempre.

Vuole ottenere finalmente risultati?..

Vuole veramente dimagrire?..

Vuole veramente perdere centimetri ?..

Vuole veramente diminuire questa cellulite ?

Vuole veramente rientrare nei suoi jeans preferiti?

Vuole veramente stare bene con se stessa ?

Vuole veramente guardarsi allo specchio e ripetersi che si piace?

Vuole veramente sentirsi a suo agio al mare vicino al suo partner o semplicemente in una spa fra amiche?

Chiami e prenoti una consulenza di Diagnosi Accurata Body.




GUARDA QUESTO VIDEO PER PRENDERE A VOLO LA FAVOLOSA PROMOZIONE WELCOME SNELLESSENZA




Chiama Ora e fissa il tuo appuntamento al numero 0957415543 o al cellulare 3476045094





Dicendo il tuo nome e cognome e prendere un appuntamento per venire a fare la D.A.B. insieme al Trattamento welcome Snellessenza o separati in base ai tuoi tempi.

TI ASPETTO PER LA D.A.B.


QUESTO METODO VA BENE PER TUTTI MA NON E’ PER TUTTI .!

Si chiedera’ il perche’!

Sappia che se non mi seguira’ alla lettera, non potro’ garantirle il risultato e quindi preferisco non fare perdere tempo a lei e a noi.
L’illusione e’ la prima cosa che da ex obesa per come ero non voglio trasmettere a nessuno .

Si sente pronta, per cambiare ?


Chiama Ora e fissa il tuo appuntamento al numero 0957415543 o al cellulare 3476045094




Ciao da Mary Gagliano la tua consulente di dimagrimento Snellessenza

P.S. : Se conosce qualcuno che puo’ essere interessato ed e’ pronto a cambiare, condividi kiss !

GUARDA QUESTO VIDEO PER PRENDERE A VOLO LA FAVOLOSA PROMOZIONE WELCOME SNELLESSENZA








Ciao da Mary Gagliano la tua consulente di dimagrimento Snellessenza

Chiama Ora e fissa il tuo appuntamento al numero 0957415543 o al cellulare 3476045094 Cordiali saluti Mary Gagliano.
Ciao da Mary Gagliano la tua consulente di dimagrimento Snellessenza .

Ti aspettiamo
.

Contatti :
Telefono 0957415543
Cellulare 3476045094
Sito Internet Centro Benessere Essenza .it
Blog www.snellessenza.it
Invia una email Invia Email

Via Napoli n 6
San Giovanni la Punta CT





INCOMINCIA DA QUI !
registrati per rimanere sempre aggiornata su tutte le novita' promozioni omaggi iniziative e consigli del metodo snellessenza

Nome
Cognome
Tel
Email
Inserire nel riquadro in basso il seguente testo: Acconsento alla nuova legge privacy in vigore
Privacy
Clicca qui per leggere integralmente la nuova normativa sulla Privacy




Clicca qui per Condividere su Facebook

Ogni giorno Articoli Body e Skin per documentarti in merito alle tecniche,alle ultime tendenze,ai prodotti piu' efficaci per combattere ogni inestetismo.
Scarica i Coupon ed usufruisci degli sconti a te dedicati e riservati dal centro benessere essenza
Registrati per accedere ad ogni sezione del blog e per scaricare i tuoi coupon