Il caffè amico per la dieta o nemico per la vita?



Il cafe'fa Dimagrire? O e’ considerato una danno per la nostra salute?



i suoi falsi miti …..


Ma come mary! io so che il caffe’ fa dimagrire, mi tiene sveglia, mi da energia, ebbene in questo articolo ti parlerò degli apparenti benefici e le controindicazioni sulla nostra salute impossibili da ignorare…….




Ma prima desidero farti una premessa guardando il mio video e leggendo questo articolo avro’ dietro il mio collo tantissime persone che mi vorrebbero linciare per aver pubblicato e divulgato questo sapere, ma siccome io amo dire la verita’ preferisco essere metaforicamente accoltellata che nascondermi dietro ai falsi miti inoltre desidero specificare come dico sempre alle mie clienti vip del metodo snellessenza che nella vita l’esubero delle cose porta ad avere problemi, il caffe’ come elencato in questo articolo e’ tossico e l’esagerazione nell’acquisirlo porta ad avere complicanze. inoltre queste complicanze si amplificano ancora di piu’ velocemente se in generale oltre al caffe’ si conduce una vita altrettanto scorretta con assunzioni di altre sostanze tossiche o sedentarieta’ in conclusione vi scrivo fate oro cio’ che vi ho raccontato e detto sul video ma! prima di cambiare il vostro stile di vita chiedete sempre consiglio al vostro medico curante, e non eccedete sulle quanta’ considerate che per tante persone i livelli tossici dati dal caffe’ gia’ sono dati ad una quantita’ pari a due al giorno……


Centinaia di milioni di persone bevono caffè quotidianamente o quasi in tutto il mondo.
Questa abitudine fa della caffeina, la droga, la pianta naturale che contiene sostanze farmacologicamente attive, più diffusa del pianeta.


[PRIMO ERRORE]

Il caffe' ci rende piu' svegli e reattivi?

La caffeina appartiene alla famiglia degli alcaloidi, sostanze POCO equilibrate. trasmettendo una forte tossicità dentro il nostro corpo. Creando effetti dannosi sul nostro cervello, stimolando la veglia, agendo direttamente sulle cellule nervose, rendendoci irrequieti e sensibili.
Purtroppo dentro di noi non regnera’ equilibrio, quiete, lucidita’, ma lopposto perche’ percepiremo agitazione, nervosismo, tensione e una continua fibrillazione.
Si e’ vero questi effetti su alcune persone migliorano il livello di attenzione, ma avendo un effetto sulle funzioni psichiche, può facilmente alterare l’umore e aumentare l’ansia soprattutto prima di un esame o con responsabilta’ lavorative
Il caffe’ in conclusione e’ una sostanza che in apparenza sembriamo piu’ energici ma in realta’ entriamo in un limbo di dipendenza cronica, dove non riusciamo a non farne a meno .


.
[SECONDO ERRORE]

Il caffe' ci aiuta a digerire?

Normalmente Il caffè viene preso come di prassi dopo i pasti perche’ rappresenta un’abitudine fortemente radicata, convinti che ci aiuti a digerire. In realtà:
Il caffe’ rallenta la digestione creando bruciori, gonfiori gastrite, reflusso gastro esofageo e cattivo assorbimento di tantissime proprieta’ funzionali e nutrizionali di cio’ che abbiamo mangiato.
Infatti se ci facciamo caso quando si hanno problemi di
irritazioni ed infiammazioni intestinali : la prima cosa che dice il medico di allontanare e’ il caffe’ ecco perché per molti il caffè crea un vero e proprio lassativo di tossicita’ e non regolarita’ intestinale a differenza di cio’ che si crede.
la caffeina oltre a dare dipendenza, crea un affaticamento delle ghiandole surrenali, peggiora lo stress ed influisce sulla produzione degli ormoni alterandone l’equilibrio soprattutto in chi soffre di tiroide.


Ma in realta cosa contiene il caffe'?

Il caffè è una miscela povera di nutrienti ricca di sostanze ma tossiche, ne contiene circa 200, tra cui la teobromina, la teofillina, la betamina e il tannino


Il caffè infine non solo è poverissimo di nutrienti, ma come vi ho detto prima e durante il video ci ruba i minerali: che mangiamo durante i pasti riducendo l’assorbimento del ferro e del calcio.
Perché sentiamo il bisogno di bere caffè? oltre al fatto che ormai abbiamo capito che in base a cio’ che ha dentro e’ pieno di principi attivi che creano dipendenza dal caffe’ ma se vogliamo essere ancora piu’ tecnici e precisi come mi piace esserlo sempre devi sapere che il desiderio del caffe’ non è altro che un segnale di carenza: il corpo ci sta dicendo che ha bisogno di energia, quell’energia che dovrebbe acquisire normalmente da una buona nutrizione e da un buon sonno ristoratore.
Noi di Snellessenza lo diciamo sempre prima cosa! CAMBIA IL TUO STILE DI VITA! In meglio per farti vivere meglio in salute e nei
I Danni e i rischi del caffè se preso con dosi non consigliate!

Il caffe' e' una bevanda molto squilibrata e ci procura:

tensioni fisiche
macchia i denti
procura le carie
tensioni articolari
mal di testa
tensioni prima, dopo e durante l’ovulazione se sei una donna
gastrite bruciori e acidità di stomaco
mal di stomaco
fa ingrassare
esofagite da reflusso
gonfiore addominale
aumentare i rischi di prediabete



Ecco cosa succede quando smetti di bere caffe':

Se bevi caffe' più volte al giorno quando ne sospendi l’uso, l’orga-nismo subito se ne accorge e reagisce con una vera e propria crisi di astinenza.
Il sintomo più comune e' la comparsa del mal di testa che può durare anche qualche giorno infatti a causa del mal di testa moltissime persone lasciano appena la comparsa arriva senza aspettare di risentirsi come una persona nuova.

Vuoi Conoscere i consigli Consigli per disintossicarti dal caffe'?




Chiama Ora e fissa il tuo appuntamento al numero 0957415543 o al cellulare 3476045094 Cordiali saluti Mary Gagliano.
Ciao da Mary Gagliano la tua consulente di dimagrimento Snellessenza .

Ti aspettiamo
.





INCOMINCIA DA QUI !
registrati per rimanere sempre aggiornata su tutte le novita' promozioni omaggi iniziative e consigli del metodo snellessenza

Nome
Cognome
Tel
Email
Inserire nel riquadro in basso il seguente testo: Acconsento alla nuova legge privacy in vigore
Privacy
Clicca qui per leggere integralmente la nuova normativa sulla Privacy


Contatti :
Telefono 0957415543
Cellulare 3476045094
Sito Internet Centro Benessere Essenza .it
Blog www.snellessenza.it
Invia una email Invia Email

Via Napoli n 6
San Giovanni la Punta CT






Clicca qui per Condividere su Facebook

Ogni giorno Articoli Body e Skin per documentarti in merito alle tecniche,alle ultime tendenze,ai prodotti piu' efficaci per combattere ogni inestetismo.
Scarica i Coupon ed usufruisci degli sconti a te dedicati e riservati dal centro benessere essenza
Registrati per accedere ad ogni sezione del blog e per scaricare i tuoi coupon